Artist Member since 2006
296 Works
· 219 Comments
Switzerland
#Bob Marley
Bob Marley among his best known songs include Buffalo Soldier, Get Up, Stand Up, I Shot the Sheriff, No Woman No Cry, Could You Be Loved?, And Redemption Song Stir It Up. In addition to his musical work Marley spread the message of the Rastafari movement. Was for their trailers and to many people in the Third World and is Marley an important role model. Bob Marley was a Jamaican singer, guitarist and songwriter. Marley was a co-founder and one of the most important exponents of reggae, who became known internationally through him and his band The Wailers from the mid-1970s
Sculpture: Depending on the light influence the colors reflect on the metal sculpture
52cm h / 6kg
https://www.youtube.com/watch?v=P6FMob0nfy4
https://www.youtube.com/watch?v=n1TK4Ijv_as
Una manufestazione artistica culturale dall’aspetto giovane e dinanuco dove le star saranno poere di pittura, fotografia, installazione, video arte e grafuca, originali, cool, ma soprattutto Street&Pop a prezzi accessibili per avvicinare tutti da un collezionismo unico e originale. The Jambo Art 2014, avrà luogo all’interno del padiglione 25 di BolognaFiere durante la manifestazione The Jambo che nel 2013 ha visto protagonisti 40’000 visitatori, oltre a 160 professionisti tra atleti, musicisti ed artisti, riscuotendo un enorme successo mediatico. Un appuntamento unico e imperdibile per collezionisti e appasionati d’arte, che oltre ad acquistare opere d’arte di sicuro interesse artistico avranno la possibilità di assistere a concerti dei migliori esponenti del rap italiano e I appreaentanti piu celebri della “old school” americana come I Public Enemy. Inoltre noltissime saranno le novità per questa edizione The Jambo Art 2014, prima fra tutte l’iniziativa “L’unicità sta nel dettaglio” un premio contest realizzato e fortemente voluto da MODE ITALIA, sponsor ufficiale della manifestazione. Da sempre gli artisti si basano sulla scienza per trovare nuove tecniche e nuovi materiali per esprimere al meglio la propria creatività. Non bisogna andare nemmeno troppo lontano, basti pensare a Leonardo da Vinci, il primo ad osservare la natura con l’intento di “imitarla”, la pura sintesi tra un artista ed un ingegnere che ha saputo sfruttare l’arte per qualsiasi progetto tecnico. Cosi l’idea, cosi l’occasione!
Perché non avvicinare l’arte la prodotto tecnologico per eccellenza dei nostri tempi, perché non riunire insieme cio che nacque già unito? L’unicità sta nel dettaglio, ovvero scegliere lo smartphone di punta della linea MODE ITALIA e realizzare delle personalizzazioni sia sulla scocca che negli screen a carattere artistico e quale occasione migliore per indire un concorso se non durante il “The Jambo Art”, manifestazione che si svolge in concomitanza al “The jambo”, 3 giorni in cui la cultura pop e street la faranno da padrone nella cornice Bolognese dal 6 all’ 8 giugno 2014.
“Text: segreteria organizzativa aem The Jambo freestyle urban park”